NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Consegne

MODALITÀ E TEMPI DI SPEDIZIONE

Spedizioni gratuite in tutta Italia per ordini superiori a € 50,00 per tutti gli ordini al di sotto di questa soglia il costo della spedizione è di € 7,00, uguale in tutta Italia.

I nostri prodotti vengono inviati con GLS. La spedizione dei prodotti per i quali sul sito eplot non sono indicati i giorni di consegna, verrà effettuata, salvo imprevisti, entro le ore 16.00 del giorno successivo al ricevimento del pagamento. Non appena il vostro pacco è pronto per la spedizione, ricevete una nuova notifica di invio dall'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Se non ricevete questa notifica alla scadenza del periodo di produzione del vostro articolo, è possibile che il messaggio sia nella vostra cartella spam. Se il messaggio non è neanche lì, potete contattare il nostro servizio clienti utilizzando il predetto indirizzo di posta elettronica oppure telefonando al n. +039 0825448491. Una volta affidata la consegna al corriere, il corriere provvede ad inviare un'email di notifica di consegna, se al primo passaggio il cliente "risulta assente" il corriere provvede ad inviare un'email per organizzare la consegna in una data alternativa, se entro 5 giorni il cliente non provvede a organizzare una nuova consegna il corriere provvede ad aprire pratica di giacenza e dovremmo provvedere noi alla svincolo della stessa, trascorsi 15 giorni se non è possibile organizzare una nuova consegna il pacco rientra nella nostra sede.Ti verrà garantito un link per controllare online il percorso del tuo pacco. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Prima di firmare il documento di trasporto con l'incaricato del corriere presente consigliamo di: - Controllare che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere); - Controllare che le etichette apposte sui colli riportino l'indirizzo corretto; - Controllare che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno o manomissioni (es. chiusure con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, etc). Nel caso in cui si riscontri una delle anomalie sopra esposte, è necessario apporre sul bollettino la propria riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata. Nel caso non sia stato possibile riscontrare l'anomalia in presenza del corriere sarà necessario richiedere tempestivamente all'assistenza clienti mediante e-mail. Resta inteso che non verranno accettate anomalie da trasporto trascorsi 5 giorni solari dal ricevimento della merce. I beni danneggiati in corso di trasporto dovranno essere prontamente contestati allo spedizioniere/vettore, che dovrà redigere apposita nota sottoscritta dal Cliente. In difetto di ciò eplot non risponderà di eventuali danni.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI!

Metodi di Pagamento

spedizione gratuitaspedizione italiaspedizione corriere

 

Iscrizione alla newsletter eplot.it

© 2017 Centro Stampa G&G - Via Glen Cove, 13 - 83055 - Sturno (Av) | AdminSiteMap | Cookie PolicyWebmail | Credits